C’è un’immensa varietà di integratori per la perdita di peso sul mercato oggi. Per scegliere l’integratore giusto per te, è importante conoscere le tue esigenze e capire come funziona ogni integratore. Sono diversi i vari tipi di integratori che oggi si possono trovare in vendita, ad esempio anche on-line, e che possono avere delle caratteristiche ed essere realizzati con l’utilizzo di ingredienti diversi in base alle varie necessità di utilizzo di ogni singolo individuo. Per esempio, un bloccante di grasso è più efficace se hai bisogno di prendere anche un bruciagrassi. In questo caso, è preferibile prendere gli integratori insieme, piuttosto che prenderli separatamente.

È importante rendersi conto che la riduzione del peso non è la stessa cosa che perdere il peso dell’acqua in eccesso, e alcuni degli integratori più efficaci per la perdita di peso possono effettivamente renderti cronicamente affamato. È bene cercare i giusti tipi di integratori che sono perfetti per voi e per la vostra salute in generale, oltre a quelli che possono essere quindi adatti per le vostre necessità di utilizzo e per i vostri scopi di uso in generale. Al fine di evitare questo problema, si consiglia di parlare con il medico prima di iniziare qualsiasi tipo di programma di riduzione del peso.

La maggior parte degli studi nutrizionali sono stati condotti su animali e test in vitro, e questi studi hanno trovato prove molto limitate che la riduzione del peso è assistita da questi tipi di integratori. Le uniche eccezioni sono stati studi su animali in cui a gruppi di topi sono state date quantità di acido linoleico coniugato o di estratto di tè verde che erano molto più alte delle quantità considerate sicure per il consumo umano. Gli studi, che confrontano l’estratto di tè verde con diversi composti nel corpo, hanno mostrato che gli estratti hanno ridotto il peso in alcuni topi, ma i risultati non erano statisticamente significativi. Non è chiaro perché questi risultati non erano statisticamente significativi, e la mancanza di ricerca scientifica di supporto rende questi test inconcludenti. Per questo motivo, non è noto se l’acido linoleico coniugato, estratto di tè verde, o altri integratori per ridurre il peso lavorano meglio quando combinato con altri stili di vita e cambiamenti nella dieta.

Tutte le info qui, sul sito web seguente sceltaintegratori.it